2 user(s) online
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Blogger]
[User]

Statistics
Morris Blog have:
232 articles, 251 comments, 101 members,
34,408 total visits, 19 monthly visits

Most users ever online was 64 on 17/8/2017, 18:36


Last comments
20/3 16:26: Morris in Guestbook
8/11 12:05: Morris in Nove anni insieme
8/10 13:58: Morris in Alla ricerca della balena bianca



B_NORM    
view post Posted on 21/5/2011, 00:44 by: MorrisReply
Free Audio Editor è un software per l'editing audio con tutti gli strumenti necessari per modificare la vostra musica, mixarla, controllarne il volume, tagliarne parti, aggiungere effetti, filtri, ridurre il rumore, applicare il fade, effettuare il merge di due file e così via. Potete anche registrare audio in diretta o usare le funzioni di Text to Speech. Free Audio Editor include anche un pratico tool che vi permette di convertire i vostri file audio da un formato all'altro. Avrete a vostra disposizione un elevato numero di strumenti con un'interfaccia pratica in lingua inglese. Con questo software avrete a vostra disposizione una quantità consistente di strumenti per editare i vostri file audio, e sarete in condizioni di fare tutte le modifiche che vi aggradano.

Edited by Morris - 1/4/2015, 22:44

Tags:
Software
Comments: 0 | Views: 62Last Post by: Morris (21/5/2011, 00:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/5/2011, 16:21 by: MorrisReply

moschea-di-sucate


Alla già non semplice impresa di recuperare il terreno perduto al primo turno nei confronti dello sfidante Giuliano Pisapia nella corsa a sindaco di Milano, in vista del ballottaggio un'altra tegola per il sindaco uscente Letizia Moratti, che è caduta nella classica trappola del web. Nell'ultimo periodo l'account twitter ufficiale del sindaco è risultato essere in piena attività, con interventi e risposte pronte su diversi temi, anche se, a dire la verità, con l'utilizzo di un linguaggio piuttosto generico e vago. Da qui l'idea che in realtà non fosse la signora Moratti ad occuparsene in prima persona, ma qualche collaboratore impegnato allo scopo (soprattutto in vista delle elezioni comunali).
Per avere la controprova, qualche buontempone ha pensato bene di inviare un messaggio di protesta per la costruzione di una Moschea, a suo dire abusiva, in via Giandomenico Puppa nel quartiere di Sucate. La risposta non si è fatta attendere, con l'affermazione decisa della propria posizione contraria alla costruzione di moschee abusive.

Read the whole post...



Tags:
Camera con vista,
Politica
Comments: 0 | Views: 74Last Post by: Morris (26/5/2011, 16:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/5/2011, 23:16 by: MorrisReply
Questa che sta per concludersi rischia di diventare la settimana più bollente del circuito forumfrì degli ultimi anni. Si è scatenata infatti una feroce caccia all'irregolarità, per liberare il circuito dalla nomea di covo di ogni inlegalità. Numerosi sono stati i forum cancellati e gli account bannati a causa di irregolarità più o meno gravi, e sono stati colpiti anche forum piuttosto conosciuti e frequentati. La cosa che stupisce nonostante tutto è come mai alcuni forum popolarissimi siano ancora impuniti nonostante le palesi irregolarità che generano le ire di chi si è visto il proprio forum cancellato o comunque decurtato di diverse sezioni (irregolari, eh!). Inoltre mi ha colpito molto questo comma del regolamento:
CITAZIONE
2.6 Non è inoltre permesso:
- pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

La prima parte è ovvia direi, la seconda un po' meno. Il sistema più in voga (che a quanto pare funziona) tra tanti forum è quella di creare un sito (più che altro è una pagina web) su altervista, inserendo link di tutto quello che su forumfree sarebbe vietato. Ebbene, linkare queste pagine che linkano ai famosi download/streaming incriminati, non sarebbe una violazione del suddetto comma del regolamento? Il rischio qui è di essere incredibilmente inflessibili o sospettosamente lassisti. E' una strana svista questa, dal momento che si tratta comunque di community arcinote a chiunque frequenti il circuito, che sono basate esclusivamente su quello che non si potrebbe fare e raccolgono tantissime visite al giorno. Il sospetto di tutti è che i forum molto visitati (e che quindi procurano maggiori introiti al circuito) godano di un "trattamento di favore", anche se la cosa è tutta da dimostrare ovviamente.
Certo però che non posso fare a meno di notare una singolarità, c'era un forum, teenlife.forumcommunity.net, che esisteva forse da più di cinque anni (qualcosa del genere), e che negli ultimi tre è rimasto sostanzialmente chiuso, come una sorta di museo archeologico del web, poiché il forum era stato trasferito su un dominio esclusivo. Per chi non lo sapesse, era il famoso gameternity.com, sequestrato dalla GDF all'inizio della settimana.

Read the whole post...



Tags:
Forumfrì
Comments: 0 | Views: 83Last Post by: Morris (28/5/2011, 23:16)
 

Search: