anygame-ico Anygame link
È il primo blog che ho aperto, il 27 novembre 2009. Si tratta di un blog tematico sui flash games con recensioni di giochi, articoli e guide. dal 2 maggio 2014 ha preso il nome attuale, per personalizzare meglio il generico "Flash Games", in quanto "qualsiasi gioco" può entrare a far parte di quelli recensiti, "qualsiasi gioco" può essere bello e "qualsiasi gioco" merita di essere provato.

anime-dojo-ico Anime Dojo link
È il mio secondo blog, che ho aperto il 19 dicembre del 2009, dalle ceneri del forum Anime Ludus (creato il 29 aprile dello stesso anno) di cui ero amministratore. È un blog tematico sul mondo dell'animazione e della letteratura a fumetti, in particolare quella giapponese.

animage-ico Animage link
È il primo sito che ho creato il 27 gennaio 2012, per avere una raccolta di gallery web per le immagini. Inizialmente era pensato semplicemente come un hosting per le gallery riguardanti Anime Dojo, in seguito l'ho sviluppato anche come sito indipendente. Il 29 giugno 2015 assume il nome attuale Animage (Anime + image), dopo un lungo periodo nel quale si era chiamato semplicemente Anime Gallery.

morris-blog-ico Morris Blog link
Il blog è nato il 4 novembre del 2010 ed ha subito nel tempo diverse mutazioni, fino a diventare uno spazio nel quale scrivo articoli su temi vari. Il blog è organizzato in varie rubriche con articoli di riflessione su diversi temi, sul mondo dei libri, sul cinema, sull'informatica e sui software.